mercoledì 25 agosto 2010

Arrival and Departure (London)



















Salve a tutti!!! ecco a voi le ultime foto riguardanti Londra o .per meglio dire, i miei outfit di partenza e ritorno da Londra. io sono dell'idea che bisogna viaggiare comodi anche se solo per 2 ore e per questo i miei outfit sono molto semplici. nelle prime foto mi trovo in parte a casa sul mio terrazo, mentre quelle con lo sfondo colorato sono state scattate all'areoporto di Rimini (miramare) nel quale sono atterrata al mio ritorno, devo dire che il clima Londra-Rimini era molto diverso e appena scesa è stato quasi uno shock 0.0. come potete vedere l'outfit del ritorno è una vera celebrazione all'inghilterra, tra la collana con il soldatino della regina e la borsa comprata a Buckingham Palace. nelle ultime foto mi trovo, invece, nella casa dei miei zii a Forest Hill, nella camera in cui eravamo ospitate, in una foto potete anche intravedere il mio inseparabile peluche da viaggio Parigi!!!>
1 outfit, i was wearing: Benetton tee, Camaieu leggins, Primark flats and bag from Buckingham Palace.
2 outfit, i was wearing: H&m tee, vintage balck jacket, Camaieu scarf, Camaieu leggins, little belt from Zara, no brand flats.


















10 commenti:

  1. Carinissima la collana con il soldatino e la borsa hihihi :)
    Outfit rigati per i viaggi allora :)
    Bacio

    RispondiElimina
  2. ahahah in effetti sì..le righe sono sempre ''stilose'' ma allo stesso tempo sportive!!! ^^ grazie per il commento Linda!
    bacioni!

    RispondiElimina
  3. The little bag is awfully cute! <3

    Hugs,

    Emmi

    RispondiElimina
  4. bello il London style del primo outfit!Spero che tu ti sia stradivertita a londra (immagino proprio di si..) anche io avevo intenzione di fare una scappatina questo autunno ma ho sentito al tg che è salita al primo posto come città più cara d'europo!Acc..davvero i prezzi sono cosi improponibili adesso?io ci sono stata 4 anni e già allora in effetti non era certo chip!!:)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Giorgia!!! cmq Londra è costosa per certe cose, come i trasporti, ad esempio, che nei giorni lavorativi vengono aumentati di prezzo o il cibo, in qualche caso, ma basta saper trovare i posti giusti, perchè ci sono negozi veramente vantaggiosi, per non parlare dei mercatini e del vintage e poi praticamente tutti i musei sono gratis nel periodo estivo;non so forse parlo da innamorata, ma a londra vale davvero la pena andarci anche se nn è proprio a buon mercato!!! ^^

    RispondiElimina
  6. Mia caraaaa!!! Allora avrai trovato i tuoi nuovi orecchini di Scacco!!!
    Mi aspetto un outfit dedicato e tanta pubblicità alle tue amiche eh!!!
    Baci,
    GLORIA
    www.scaccoalleregine.it

    RispondiElimina
  7. So cute and that bag!!!:)

    new post from Paris on www.cookiebyme.blogspot.com

    G.

    RispondiElimina
  8. Scacco non preoccuparti ci ho già pensato all'outfit dedicato agli orecchini, tra poco lo pubblicherò!!! cmq trovarli a casa è stato davvero molto piacevole +.+!!!
    Thanks so much Gabriele!!!
    baciii

    RispondiElimina