mercoledì 4 agosto 2010

Sunday happy hour!!!










































































Salve a tutti!!! scusate se sono stata poco presente in questo periodo, ma sono nel pieno dei preparativi per la partenza ^^, ho notato però, che il post sul vintage vi è piaciuto e questo m fa molto piacere!!! questo post è interamente dedicato all'estate e precisamente all'aperitivo della domenica, un classico del periodo estivo e un momento ideale per ritrovarsi con gli amici e divertirsi. i miei outfit per l'aperitivo sulla spiaggia sono molto semplici, vestitino, sandali bassi e borsa da spiaggia (tranne nel primo outfit). ho pubblicato, però, anche foto di alcuni momenti al mare, spero che l'idea vi piaccia anche se credo di creare un intero post dedicato all'estate passata al mare. come vi ho già detto per questi 5/6 giorni non sarò presente sul blog o perlomeno cercherò di esserlo rispondendo ai vostri commenti, ma non riuscirò a pubblicare nuovi post, perciò vi lascio questo, abbastanza ricco di foto in modo che abbiate tutto il tempo per apprezzarlo, o almeno spero!!! ^.^ ci risentiamo con aggiornamenti sullo shopping londinese!!! baci a tutti e buon proseguimento di vacanze!!! ah scusate dimenticavo di dirvi che la splendida gattina nera che vedete nelle prime foto si chiama Lulù, è del mio ragazzo, sono passata da lui prima di andare a fare l'aperitivo con le mie amiche e non ho potuto non scattarle qualche foto *.* è carinissima e miagola SEMPRE!!! ahahah spero che le foto vi piacciano!!! baci a tutti (again!)
1 outfit, i was wearing: no brand black dress, Ovs Industry plastic flats, little bag brought in Barcelona, Camaieu necklace. (in the pictures on the beach: vintage white dress from my mom, Verdissima bikini, Carpisa bleu and white bag on the right)
2 outfit, i was wearing: no brand black jumpsuit, Colours and Beauty belt, silver bag, no brand sandals and vintage jewels. (in the pictures on the beach: white dress from the market, vintage belt and bag, Havaianas flip flop)
3 outfit, i was wearing: vintage dress, vintage scarf as headband, Brandina the original bag, no brand sandals, vintage jewels. (in the pictures on the beach: Calzedonia bikini)
4 outfit, i was wearing: white dress from the market, Maxmara sandals, Brandina the original bleu jeans bag. (in the pictures on the beach: Angel Baby for Ovs Industry white bikini, no brand white dress and Calzedonia bikini from the 2008 collection)




































































11 commenti:

  1. Mi piace tantissimo (ma proprio tantissimo) la collana che indossi con la tutina nera *___*
    Sempre molto carina,le mise sono sempre così curate ^^
    E i capelli sciolti mossi\naturali ti stanno davvero bene!
    (che belli gli aperitivi in spiaggia ç___ç un miraggio per me...)

    Goditi Londra <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille clorofilla, anche a me quella collana piace tantissimo, non ho potuto non rubarla a mia mamma ^^!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Sei carinissima in tutti gli outfit, mi piace molto come sai mixare i capi e gli accessori!
    Buona vacanza!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Cute hair-bow. Your earings are so beautiful.

    http://sound-of-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. wow u look amazing in all outfits! The jewelry look fantastic! :)

    RispondiElimina
  6. Love it,you look very nice :)
    www.cookiebyme.blogspot.com

    G.

    RispondiElimina
  7. Sei carinissima in tutti gli outfit..non so quale sceglere come mio preferito!!!La borsa con Audrey è fantastica

    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  8. I love that black jumpsuit! Looks so comfortable

    RispondiElimina
  9. Thanks to all girls!!!
    Grazie a tutte!!!
    a presto con nuovi post su Londra!!!
    kisses!!!!

    RispondiElimina