domenica 30 maggio 2010

Black mood.























Salve a tutti! Oggi vi propongo un outfit un po' più rock, attraverso l'utilizzo del total black e di qualche dettaglio borchiato. Ho cercato di unire la mia passione per gli abiti ed il bon ton a quella per le borchie, che, un tempo, furono le mie migliori amiche...eheh..eggià nella fase di transizione dai 12 ai 13 anni sono stata una punk (dei poveri) sulla scia di Avril Lavigne. lasciando perdere questi dettagli penosi spero che l'outfit vi piaccia, per realizzarlo sono partita da un accessorio di cui m sono innamorata a prima vista: il ''colletto'' di bijou brigitte; credo che quest'ultimo sia fantastico sia con il collo nudo, sia sopra una camicia bianca, qui ho voluto provarlo nella prima versione, legando anche i capelli per dargli maggior risalto e mostrare il fiocco di raso che si crea nell'indossarlo. le foto sono state scattate in una piazzetta della mia città...devo dire che quest'ultima non offre molti punti artistici in cui scattare foto, ma spero che vi piacciano lo stesso. baci a tutti! Buona domenica!
i was wearing:black dress brought in London, cameau leggins,bijou brigitte collar,zara bag and zara studded flats.
















10 commenti:

  1. te l'avevo detto che saresti stata benissimo!!Mi piace un sacco come stai col nero..dovresti indossarlo più spesso!Carine le ballerine borchiate...non mi fa impazzire la pochette invece..
    bella bella!
    ciao baci

    RispondiElimina
  2. mi piaci ma vedendo i vecchi posts ti preferisco con colori pastello,non me ne volere :D

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe!
    baci.

    X Francesca certo che non te ne voglio, i blog sono fatti per confrontarsi ed accettare pareri contrastanti!! ^-^

    RispondiElimina
  4. Che classe! Io adoro il colletto prezioso *-*

    RispondiElimina
  5. stai molto bene, UNA PICCOLA AUDREY HEPBURN,:-)
    cmq carino il blog!ne ho da poco aperto uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!

    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. questo outfit ti sta davvero bene!
    unica cosa..avrei indossato meno accessori! se fossi stata in te avrei tolto i braccialetti e il cerchietto perchè già la pochette e la collana danno subito all'occhio! :)

    RispondiElimina
  7. Uno dei migliri fin ora :D veramente bello !! la pchette è favolosa e anke il cerchietto !! ma xk io non ti vedo mai in giro x cattolica ??? ahah

    RispondiElimina