venerdì 28 maggio 2010

Flower power!














Ciao a tutti! oggi propongo un outfit molto primaverile...indosso, infatti, un paio di calze ricoperte di fiori..l'effetto risulta un po' strano, ma l'ho trovato gradevole abbinato alla nuance del vestito. Sempre per rimanere in tema ho voluto scattare le foto con i fiorellini rosa di cui sono ricoperti gli alberi accanto a casa mia!!! ah nell'ultima foto sto leggendo ''gente di Dublino'' di james Joyce...ma non ha superato l'esame della prima pagina!!! ^^ spero che questo outfit vi piaccia come i precedenti, baci a tutti ciaooo!
i was wearing: oro&argento dress, my mom's scarf, calzedonia tights, refresh falts, vintage bag.













5 commenti:

  1. Le calze sono molto particolari,però mi piace molto come le hai abbinate ;D

    Isa

    http://thestylishflower.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto le calze..davvero originali!Sarei curiosa di vederti con un otufit un pò più rock..secondo me staresti benissimo:)

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte!

    x Giorgins...il prossimo outfit che posterò sarà in total black, così potrete vedermi anche in una versione + rock! ^^

    RispondiElimina
  4. ahahah bene bene non vedo l'ora..secondo me starai benissimo!Quando lo posterai sarò la prima a commentare:)

    RispondiElimina