mercoledì 26 gennaio 2011

Leggins + sneakers!

















Ciao a tutti!
Per la serie: ''anno nuovo, vita nuova'' vi propongo un post con outfit che escono dal mio stile quotidiano, non mi vesto praticamente mai così sportiva, ma a volte mi piace sperimentare qualcosa di nuovo; perciò ecco a voi 2 outfit comodissimi e sportivi composti da leggins e sneakers, perfetti per portare a spasso i miei tre cani (anche se qui ne vedete solo uno) o per trascorrere una giornata di relax!
(p.s. amo la mia nuova Alma blu, me l'hanno regalata a Natale! *.*)
baci
la bovaryste
1 outfit, i was wearing: no brand coat, no brand hat, Zara sweater, Camaieu white pull, no brand jeggins, Camaieu stripes scarf, Converse all star sneakers, LV Alma bag.
2 outfit, i was wearing: Benetton grey coat,no brand scarf, vintage sweater, H&M necklace, Intimissimi top, no brand silver leggins, Superga, no brand cultch.
















9 commenti:

  1. che carinaaaaa!!!!! ♥ Anche a me piace indossare i leggings con le sneakers! ma tu sei di Riccione?? Quella sembra la stessa strada dove ha la casa il mio moroso! XD
    baci baci
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Darling I love your Louis Vuitton Bag:)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Deliz, le foto le ho scattate a Cattolica, che è vicinissima a Riccione, io abito lì ^^!

    Thanks The Blondiii!!! i love it too!

    kisses <3

    RispondiElimina
  4. Belli gli orecchini del primo outfit! Borsa LV stupenda.. Carinissima anche la collana di H&M!

    RispondiElimina
  5. Che carina!!!Ti seguo...fallo anche tu se ti fa piacere!!!
    On my blog:
    "Heel Condoms...i preservativi per i tacchi alti...The Giveaway"
    Vieni a dare un'occhiata!!!

    http://thevogueadvisor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Dai smettila si vede che la vuitton è tarocca! Vicino al lucchetto, le zip non hanno la scritta Louis Vuitton ma c'è il marchio ;) non ci credete? Andate su Louis Vuitto.com

    RispondiElimina
  7. Smettila di fare cosa?? non voglio dimostrare niente a nessuno, cmq la vuitton è un regalo e dalla confezione non credo proprio sia tarocca, però non posso assicurarlo!

    RispondiElimina
  8. Allora è un regalo tarocco.
    Vai sul sito, io ce l'ho come nel sito (: vedi tu.

    RispondiElimina