lunedì 20 dicembre 2010

Ribes...



































Ciao a tutti ecco un nuovo post su un colore un po' particolare come il: ''ribes'', il colore delle bacche che mi fanno tanto pensare al Natale e per questo decido di indossarlo d'inverno, chiaramente dosandolo con altri colori più basici come il nero e il grigio o il marrone.
Fervono i preparativi per il Natale e io ho fatto un sacco di programmi per queste vacanze che in realtà sono cominciate ufficiosamente da mercoledì scorso con la fine dell'università, ma che ufficialmente cominciano domani con i primi regali (si lo so sono parecchio indietro sulla tabella di marcia ^^) però nel frattempo mi sono concessa un giro ai mercatini di Natale come da tradizione e voi...avete programmi???
bacioni
La bovaryste.
1 outfit, i was wearing: no brand coat, Oro&Argento shirt, CG mantel, vintage skirt, Ice Iceberg belt, Calzedonia tights, Hector Riccone boots, Pinko bag, Camaieu earrings, La maison de Parfum ring.
2 outfit, i was wearing: vintage coat, no brand scarf, HK hat,no brand black gloves, no brand pull, Camaieu shorts, Calzedonia tights, Pimkie boots, Carpisa bag, Tarina Tarantino bracelet.



































6 commenti:

  1. I adore the colour of your tights, so pretty!

    RispondiElimina
  2. Che carinaaaaaaaaa ♥ ♥ ♥
    Adoro la borsa del secondo outfit :)
    Bacini
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Thanks so much Kristin! <3

    Grazie mille LiDì e Marella!
    bacioni <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. come sempre rimango incantata dai tuoi accessori:bellissimi gli orecchini col gufo! Dovresti dedicare un post ai tuoi portagioie e al tuo guardaroba eheh non oso immaginare quante meraviglie:):)
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Giorgia anche per l'idea del post! ^^
    bacioni

    RispondiElimina