lunedì 13 dicembre 2010

Grey winter...

























































Ciao a tutti, come ho detto nello scorso post il grigio e il nero sono colori che indosso molto spesso d'inverno e se il post ''purple touch'' aveva l'intento di spezzare la monotonia cromatica invernale con un tocco di viola, questo post, al contrario, la celebra! Ed ecco, infatti, 3 outfit nei quali predomina il grigio, accostato al beige (1 outfit), al nero (3 outfit) oppure in un total-look!

Come potete vedere i primi 2 outfit sono molto più semplici e sportivi, li ho usati, infatti, per l'università, nel primo ho voluto abbinare il grigio ad un colore neutro come il beige, riprendendo in parte anche il pelo (naturalmente ecologico) del mio gilè di Tezenis, che adoro perchè è caldissimo e versatile essendo double-face. Il secondo invece è davvero semplicissimo, se non fosse per il ricamo di perline del maglioncino e reso più elegante dal balzer grigio antracite, come avete visto nei post precedenti amo molto i blazer, anche in outfit semplici come questo, perchè rendono tutto più sofisticato ed elegante; inoltre grazie al mio piumino infiocchettato di Count of Florence è uno splendido outfit anti freddo, perfetto in questo periodo! ^^

Mentre il terzo è chiaramente più elegante, l'ho utilizzato infatti per un pranzo fuori in un ristorante carinissimo chiamato Sol y mar, nel quale faccio sempre foto ai piatti perchè sono composti in maniera molto particolare (come la pasta nel bicchiere *.*) e sono anche davvero deliziosi pur avendo degli abbinamenti a volte inaspettati, come gli spaghetti alla liquerizia! L'outfit è molto classico e un po' retrò, grazie alla gonna alta e ai capelli raccolti.

baci a tutti!!!!

1 outfit, i was wearing: Benetton grey pull, Tezenis fur vest, Camaieu shorts, Calzedonia tights, Calzedonia socks, Zara boots, no brand studded bag, vintage watch and Cokelicò necklace, no brand scarf.

2 outfit, i was wearing: no brand pull, Zara blazer, zara skinny jeans, no brand boots, Carpisa maxi bag, Count of florence coat, vintage balck scarf, no brand balck gloves, Accessorize hat.

3 outfit, i was wearing: no brand top, no brand jacket, Benetton skirt, Calzedonia tights, Deichmann 5th Avenue heels, Benetton coat, Zara black bow (in my hair), no brand scarf, vintage cultch and Camaieu butterfly necklace.



















































8 commenti:

  1. l'ultimo outfit (quello elegante per intenderci) mi piace un sacco!!!:)
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. love your blue nails against all the grays.

    rockoomph.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. wow! I <3 your style! thanking for dropping by and will definitely follow you as you are just too cute!! =)

    RispondiElimina
  4. Troppo simpatica la collana, io vado pazza per cose così :D
    Se ti va fai un salto da me, niente outfit ma cose utili per chi, come te, ha un fashion blog ;)

    http://fashionblogtools.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Lucretia!
    passerò volentieri da te!
    baci

    RispondiElimina
  6. again, i really love your jewelry!

    xoxo,
    lisa

    pinkythepinklady.blogspot.com

    RispondiElimina