giovedì 18 novembre 2010

Black&grey Holland and Italy..what's your favorite?










































Ciao a tutti, ecco le ultime foto di Amsterdam e del mio ritorno in Italia, le pubblico un po' in ritardo, ma ho voluto dare la priorità al giveaway che ho organizzato in collaborazione con Shopalike al quale dovete assolutamente partecipare! ^^ le prime foto sono state scattate appena tornata in Italia, il mio outfit è molto semplice e comodo per il viaggio in aereo, ho voluto renderlo particolare annodando la sciarpa come se fosse un fiocco (ormai dovreste conoscere la mia passione per i fiocchi *.*). le foto del secondo outfit vi mostrano, invece, altri splendidi posti di Amsterdam, dal museo di arte contemporanea, pieno di opere bizzarre e affascinanti a negozi deliziosi come quello in cui potete vedere le bamboline-geisha, non potevo non acquistarne una erano davvero deliziose (nel negozio c'era anche la possibilità di acquistare del sushi e mangiarlo direttamente lì...il negozio perfetto per me che amo il cibo giapponese) o il coloratissimo e stravagante Kitch Kitchen, che vende di tutto, dai mobili alle scarpette per le Barbie. Non vedo l'ora di fare un altro viaggio e mostrarvi altre foto di posti splendidi come Amsterdam..e poi si avvicina Natale è tempo di organizzare le vacanze! baci a tutti e mi raccomando partecipate al mio giveaway!!!
1 outfit, i was wearing: no brand dress, Calzedonia tights, Massimo Dutti shirt, Ovs industry scarf, no brand boots, H&M bag.
2 outfit, i was wearing: Zara dress, Zara pull, Calzedonia tights, Zara boots, no brand scarf, Zara hat, Moncler coat, Zara black bow.






































5 commenti: