martedì 19 ottobre 2010

Red lips...


















i love sushi!!!


















Ciao a tutti eccomi con un nuovo post, questa volta è un elemento del makeup a tenere uniti i 2 outfit che vi propongo: il rossetto rosso, colore che uso spesso; il primo outfit è composto da tre colori: beige, bianco e rosso e da accessori in corallo, che amo tantissimo, come ad esempio la collana vintage che indosso. le prime foto sono state scattate a Forlì, dove sono andata con una mia amica a vedere una splendida mostra sull'Egitto ai musei San Domenico della città, se siete della zona e se amate il genere ve la consiglio non è grandissima, ma ha dei pezzi inediti. Le foto del secondo outfit sono state scattate, invece, prima di andare al cinema a vedere: ''Mangia, prega, ama'', un film che vi sconsiglio vivamente, troppo lungo (quasi 3 ore) e noioso, mi aspettavo qualcosa di molto diverso dal trailer e invece si è rivelato un film poco interessante e che rappresenta gli italiani come il terzo mondo, come un popolo che sa solo mangiare, bere e riposarsi, secondo la legge del: ''dolce far niente'', come potete capire sono rimasta davvero indignata dall'immagine che hanno dato al nostro paese, non perchè sia particolarmente patriottica, ma soltanto per una questione di rispetto nei nostri confronti. l'outfit per l'occasione era molto semplice, composto da una tee lunga di Zara, che mi è piaciuta subito per la sua particolarità, e un paio di liquid leggins sempre di Zara. spero che le foto e gli outfit vi piacciano! baci a tuttiii
1 outfit, i was wearing: vintage shirt, Le Complici trousers, no brand falts, red bag from Pesaro's market, vintage necklace and bracelets and my mother's creation headband.
2 outfit, i was wearing: Zara tee, Zara liquid leggins, Zara flats, Fixdesign bag, black leather jacket.

































9 commenti:

  1. Great accessories! I love the hair pieces.

    RispondiElimina
  2. bellissimi outfit..il primo in particolare: la collana e la blousa sono stupende!!!Stai anche molto bene col rossetto rosso!L'unica cosa (piccolissima) che cambierei nel make up è la lunguina finale della linea dell'eyeliner:è moltro grossa e tonda mentre secondo me staresti bene anche con quella più sottile e a punta. Se ti interessi di make up ho appena pubblicato un post su stili diversi di trucco e sopracciglia. Se ti va vieni a dare un'occhiata,mi farebbe piacere sentire il tuo parere..
    http://scri420.blogspot.com/2010/10/dalle-passerelle-diversi-stili-di-make.html
    baci,Giorgia

    RispondiElimina
  3. Thanks Matchless Vision!!!
    Grazie mille Giorgia, grazie del consiglio, ho comprato da poco un eyeliner di Deborah che mi sembra perfetto per fare la linea più sottile perchè ha un pennellino veramente microscopico, quello che usavo prima (come ad esempio in queste foto) è della Rimmel ed ha il pennellino abbastanza spesso, che m fa fare anche parecchi disastri, anche se devo dire che a me il trucco un po' marcato non dispiace, passerò comuque a beneficiare di qualche consiglio sul makeup nel tuo blog!
    bacioni!

    RispondiElimina
  4. I like your nail colour and great photos :D

    RispondiElimina
  5. Oh! I follow you :)
    i hope you'll do the same with me :D

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post sulla tendenza rossa di questo inverno! Anche se penso che vada gestito il rosso, soprattutto sulle labbra perche finisce per esser volgare..


    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina