mercoledì 13 ottobre 2010

Once upon time there were a white rabbit and a group of swallows...




























Ciao a tutti...eccomi qua con un nuovo post, un po' da ''favola'', infatti il primo outfit che vi propongo è quello in cui sembro il coniglio bianco appena uscito dalla tana; (mi manca solo il panciotto) non so se avete notato il cerchietto che può essere sistemato anche come un paio di orecchie, oppure può essere tenuto annodato, come nelle prime foto. nel secondo outfit indosso, invece, il body di Zara che sicuramente avrete potuto ammirare negli outfit di altre blogger, dato che questa primavera le rondini e i gatti hanno fatto da padroni anche nelle catene low cost, che si sono ispirate alla splendida collezione di Miu Miu. ho notato però che ora gli animaletti più presenti nelle catene low cost, o almeno da Zara, sono i conigli; li potete trovare su tee, come quella delle prime foto, ma anche su alcuni accessori, come una sciarpa a fondo rosa con i coniglietti bianchi che ho comprato il mese scorso a Barcellona. ho trovato parecchi accessori con i conigli anche a Londra, come l'anello e la collana del primo outfit; l'anello è di Primark, mentre la collana l'ho comprata a Camden town!! (il luogo perfetto per trovare accessori particolari, come gli orecchini a forma di specchio e toletta che indosso sempre nel primo outfit!) ditemi cosa ne pensate..bacioni a tutti, al nuovo post!!!
1 outfit, i was wearing: Zara tee, Intimissimi top, vintage skirt, Refresh flats, my mom's bag, Primark headband, ring and bracelet, necklace and earrings from Camden Town, London.
2 outfit, i was wearing: Zara body, vintage shirt, Pimkie trousers, New cool falts, vintage bag, Primark bow broach.

























9 commenti:

  1. Si scrive "rabbit", e "rondine" si traduce "swallow". "Shallow" vuol dire "poco profondo": come la tua ricerca linguistica. Bada almeno al titolo, diamine! Non sei costretta a scrivere in una lingua che non conosci.

    RispondiElimina
  2. mi dispiace Jules avevo fatto anche una ricerca per rondine che non sapevo proprio come si scrivesse e rubbit ero convinta si scrivesse con la u, comunque nemmeno tu sei obbligata ad essere cosi acida!
    baci
    ah Thanks astrid.york
    kisses

    RispondiElimina
  3. comunque i consigli sono ben accetti anche se li preferisco posti con gentilezza..come vedi ho corretto il titolo, spero che tu possa dormire sonni più tranquilli ora! ^^

    RispondiElimina
  4. Che carini gli accessori con i coniglietti *_*
    Mi piace molto il secondo outfit :)
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Belli entrambi gli outfit
    mi ha colpito molto la maglia con i conigli
    Brava,complimenti
    passa d ame se ti va
    bacio
    Bi.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!!
    Che amor le bijoux!! =)
    Baci bella

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Linda e Bi., passerò volentieri da te!^^
    Thanks so much MarchMusings and Chris mereu!!!
    kisses

    RispondiElimina