lunedì 25 ottobre 2010

Eau de parfum...




























Ciao a tutti, eccomi con un brevissimo post contenente due outfit, brevissimo perchè devo assolutamente scappare a finire la valigia per Amsterdam, potrete quindi vedere ben presto delle foto dall'Olanda. gli outfit che vi propongo hanno in comune una tee con una boccetta di profumo disegnata, la prima è di Zara (precisamente di Zara kids ^^) la seconda di Happiness is a ten dollar tee, un marchio che amo molto anche se per ora ho comprato solo questa tee, perchè non è molto nel mio stile, ma ho voluto provare lo stesso. entrambe le tee le ho abbinate ad una gonna alta, per renderle un po' più femminili e nel primo outfit ho anche aggiunto delle calze particolari, mentre nel secondo indosso dei semplici leggins, questo perchè dovevo stare in giro tutto il giorno per il benvenuto alle matricole della mia università e volevo stare comoda. spero che le foto vi piacciano, adesso scappo ci sentiamo appena torno! baciii!
1 outfit, i was wearing: Zara tee, vintage skirt, Calzedonia tights, Francesco Milano flats, Emma Peel jacket, Accessorize bag, Versace vintage scarf.
2 outfit, i was wearing: Happiness is a ten dollar tee t-shirt, Angel baby by Ovs skirt, Calzedonia leggins, Primark falts, vintage bag, Versace vintage scarf.



























7 commenti:

  1. Ho la stessa borsa oro di Accessorize.
    Mi piace un sacco la tee di Zara e il foulard. La gonna sembra che ti fasci un pò troppo... Non so...
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Sei graziosissima, complimenti per i tuoi look

    Oassa da me e fammi sapere cosa ne pensi :)

    lascomodamente.blogspot.com
    http://www.youtube.com/user/LaScoMODAmente

    RispondiElimina
  3. bellissimo il primo outfit..!Cavolo io ti ruberei tutti i tuoi bellissimi accessori..un giorno dovresti pubblicare un post dedicato solo ai tuoi portagioie..ci faresti morire tutte di invidia!!
    Ho appena pubblicato un nuovo post su alcune prove di make up che ho fatto e sul mio nuovo folle colore di capelli eheh se ti ho incuriosita passa a dare un'occhiata..
    bacioni,Giorgia
    http://scri420.blogspot.com/2010/10/mie-prove-truccomy-new-hair.html

    RispondiElimina
  4. Carinissimi entrambi gli outfit....spero di vedere al più presto le tue mise olandesi BUON VIAGGIO!
    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  5. hiii! i love all your pics!
    are all awesome! i follow you! :)
    keep it up!
    kisses!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Linda, si in effetti la gonna non era comodissima..^^!

    Grazie mille La Scomodamente, passerò da te con piacere!

    Grazie Giorgins, sarebbe carino fare un post con gli accessori, penso prorpio di farlo, anche perchè mi sono rifornita di accessori ad Amsterdam!!! ^^ si si mi incuriosisce molto il tuo nuovo colore di capelli...passerò a vedere!!^^

    GRazie mille Iolanda, tra poco pubblicherò le foto che ho fatto!!!

    Thanks so much Idoia for following and thanks Fashion-rocks!

    RispondiElimina