martedì 20 luglio 2010

Minnie's bag









































Salve a tutti!!! il post di oggi è ''dedicato'' ad una borsa che adoro...è di paglia a scacchetti bianchi e rossi e presenta sopra una figura di Minnie ^^, credo che sia perfetta per l'estate, sia per la spiaggia che per uscire il pomeriggio con gli amici e qui ve la propongo in due contesti diversi: le prime foto risalgono a uno degli ultimi giorni di scuola, in quest'outfit ho puntato molto sull'accostamento di scacchetti giocando con l'abbinamento scacchetti bianco-neri e bianco-rossi...che ve ne pare?? vi piace?? sono riuscita anche a trovare tutti gli accessori coordinati...non potevo essere più felice!!! il secondo outfit è, invece, da spiaggia-giro con gli amici, le foto sono state scattate nei primi giorni di mare quando ancora devi adattarti a vestirti in maniera totalmente estiva (o almeno a me succede di avere dei momenti di sbandamento per il look ^^) ho quindi abbinato un vestito non leggerissimo ad un paio di sandali ed ho provato ad abbinare a tutto questo la mia Minnie's bag!! che ne pensate?? ho postato anche delle foto divertenti scattate con i miei amici e alcune del luogo (Fiorenzuola di focara) un paesino molto carino dal quale si può godere una splendida vista sul mare! spero che le foto vi piacciano! a domani per un altro post!!! bacioni a tutti buon divertimento per l'estate!!! ^^
1 outfit, i was wearing: Benetton shirt, Benetton skirt, Zara belt, vernis wegdes, Fix Design Minnie's bag.
2 outfit, i was wearing: Oysho dress, no brand sandals brought in Bologna, vintage necklace, Fix Design Minnie's bag.








































11 commenti:

  1. aww those outfits are absolutely adorable, particularly the 1st one! You look as pretty as always dear!

    RispondiElimina
  2. Che dolce il primo look!! *_* Belle borsa e scarpe!! <3

    RispondiElimina
  3. Molto carina! Devo dire che mi piace di più il secondo outfit, lo trovo più semplice :D
    Bacio

    RispondiElimina
  4. you are so SWEET and very lovable...especially for the 1st style!like it very much!
    LOVE

    ladiesblacknwhite.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. questi outfit sono adorabili ;)la borsa è molto carina;) ti seguo :))

    RispondiElimina
  6. pretty outfits and cute bag.

    Please follow:
    http://fashion-style-and-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. sei sempre stra carina!!complimentoni!!
    anche a me come Linda, piace più il secondo outfit (non che il primo abbia qlc che non va!) perchè più semplice, ma cmq sei sempre molto carina!

    RispondiElimina
  8. Che bellina questa borsa,se mia mamma la vedesse..impazzirebbe!
    Però mi piaci di più con l'abitino marrone =)

    (abbiamo lo stesso cerchietto **)

    RispondiElimina
  9. io invece ti preferisco nelle prime foto :) proprio carina l'abito marrone a mio parere ti spegne di più.Il rosso ti dona tantissimo

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti!!!
    Thanks to all!!!
    @Clorofilla finalmente 6 tornata!!! mi fa molto piacere! anche tua mamma è fan della disney??!!
    bacioni/kisses

    RispondiElimina
  11. Sìì!E' una super fan della Disney...ama queste borse tutte disegnate (io un po' meno...) ^^'

    RispondiElimina