lunedì 14 giugno 2010

Seven dwarfs on my bag!




































Salve a tutti, oggi vi propongo 2 outfit, uno per la spiaggia e uno per la città, accomunati da un accessorio: la mia borsa in plastica, comprata da mia mamma a New York (se leggete bene c'è infatti scritto:''manhattan'') e customizzata da me con biancaneve e i sette nani. Quest'idea di personalizzare le borse di plastica l'ho provata anche su tipologie differenti, per ora solo due, ma che spero diventino di più. Ho creato una borsa molto più piccola, della stessa forma di questa con i personaggi di ''Pinocchio'' ed un'altra, che posterò in uno dei prossimi post, con quelli de : ''La Sirenetta'' . spero che quest'idea sia di vostro gradimento; mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!!! ^_^ Cmq le foto sono state scattate due giorni di seguito, le prime proposte risalgono alla festa che il mio liceo organizza alla fine dell'anno in un parco, nella quale si sono esibite alcune band, ci sono state le premiazioni per chi si è distinto durante l'anno e si è organizzata qualche partita (di vari sport). Quest'anno è stato proposto un torneo di calcetto femminile, al quale non potevo che iscrivermi. Dovete sapere che io sono l'anti-sport per eccellenza, perciò credo sia stato molto divertente vedermi all'azione, ho proposto qui anche una foto della mia squadra, quella rosa, che purtroppo è stata subito squalificata (chissà perchè^^). Le foto in spiaggia sono state scattate durante un aperitivo con gli amici in un posto molto carino, proprio sul mare. L'outfit per la spiaggia è chiaramente molto semplice e privo di accessori, anche per poter prendere il sole (cosa molto difficile per chi ha una carnagione come la mia) senza alcun segno! Baci a tutti spero che le foto vi piacciano!!! buone vacanzeee!
1 outfit, i was wearing: Zara t-shirt, Zara skirt, plastic flats, Oviesse jeans jacket, Leopard green bag and of course my custiomized plastic bag!
2 outfit, i was wearing: Verdissima dress, Hawaianas, my customized bag.




























8 commenti:

  1. Mi piace tanto tanto la prima tee!Amo le maglie con il dietro disegnato,elaborato..o comunque diverso dal solito *_* e mi piace anche la gonnellina,deliziosa!
    E mi dispiace per la vostra squadra,ihih :D ma immagino vi siate divertite lo stesso :P

    RispondiElimina
  2. Grazie mille clorofilla!anche io amo le maglie con dietro qualche ''sorpresa'' ^_^ si si a giocare ci siamo divertite molto, sono dell'idea che più sei impedita, più la prendi con ironia è più ti diverti!!! (questo vuol dire che mi divertirei a praticare qualsiasi sport!) ehehe.

    RispondiElimina
  3. so much to say elisa!

    your outfits are too adorable. love how you're modeling and twirling in that skirt! yay! and the back of the top with the bows is the cutest thing. love the earrings too.
    what a fun purse as well!

    http://cherylclarke.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Carina la gonna a fiori!

    http://tonbonblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Thanks to all girls!!! you're always adorable!!
    lots of kisses.

    RispondiElimina
  6. dove hai trovato le ballerine verdi del primo outfit?? *_*

    RispondiElimina
  7. Vale le ho trovate nel negozio di scarpe vicino ad Adler, proseguendo per la via in cui c'è il fotografo!

    RispondiElimina