giovedì 17 giugno 2010

Ready for the ballet!






































Ciao a tutti, vi propongo un altro post contenente 2 outfit, accomunati da un colore che amo molto soprattutto nelle sue varianti pastello: il rosa! come avrete notato sono una grande amante delle gonne e dei vestitini soprattutto quando questi ultimi sono ''frapposi'' o particolarmente bon ton, quindi non potevo non innamorarmi a prima vista di queste gonne *.*.
le prime foto sono state scattate vicino a casa mia, ma purtroppo molto di fretta perchè ha cominciato praticamente subito a piovere e sono dovuta correre a casa. (come potete vedere c'è anche una foto con l'ombrello, finalmente ne ho trovato uno carino da Zara, se ne cercate uno che alla prima folata di vento non si rompa e che abbia una fantasia gradevole fate un giro da Zara, è sempre soddisfacente da questo punto di vista.) Le altre foto sono state scattate in un clima chiaramente migliore, a Gradara, come altre foto precedentemente postate. mi sembrava carino mostrarvi anche qualche immagine del luogo e non soltanto i miei outfit, spero di aver reso al meglio entrambe le cose. non ho potuto non fotografare un piccolo anfiteatro dietro al castello e un pozzo accanto alle mura. come ormai avrete capito amo molto anche le maglie con le maniche arricciate e a sbuffo perchè credo che rendano l'outfit sempre più completo e raffinato, quando ho visto la t-shirt rosa con le maniche di pizzo ne sono rimasta estasiata e l'ho comprata immediatamente. anche voi amate le maniche a sbuffo o comunque inpreziosite da qualche particolarità??? bene adesso vi saluto e torno a studiare... baci a tutti e buona estate (io spero di godermela il più possibile dopo l'esame!) ciaoooo bacioni!
1 outfit, i was wearing: Zara tee, pink bow belt found at the market, Zara kids skirt, Menghi flats, Zara bag and Pink room hairpin.
2 outfit, i was wearing: Zara tee, Zara belt, H&m skirt, pink bow flats, Pink bag, Zara trench.








































11 commenti:

  1. Se ti piace l'effetto vintage nelle foto basta che ti scarichi quel programmino...ho messo anche il link nel post.
    comunque..posso darti un consiglio? metti meno foto nei tuoi post e più ravvicinate!
    baci

    RispondiElimina
  2. in effetti ne metto tante di foto è che ne scatto un sacco e non so mai quali scegliere, la distanza invece non riesco proprio a regolarla...se avessi qualche consiglio nei sarei grata!!^_^

    RispondiElimina
  3. Adoro questi outfit e devo dire che questo colore ti dona molto.
    xoxo
    http://damnsexynerd.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao,
    mi piace molto il braccialetto rigido con il fiocco, sai dirmi dove trovarlo?

    Grazie.

    RispondiElimina
  5. grazie mille Alessandro!!
    @ Francesca il braccialetto l'ho preso un paio di anni fa da Terranova,non penso che lì riusciresti a trovarlo, ma ho visto che al mercato da me (quindi credo anche da altre parti,spesso hanno la stessa merce) ne hanno alcuni simili di altri colori!
    ciao, baci.

    RispondiElimina
  6. You look SO pretty and feminine - I love everything you are wearing!

    Merci beaucoup for your wonderful comment darling, it really means a lot - je suis très désolée for the late reply!

    Have a lovely weekend dearest =]

    Stay safe and chic ma chérie,
    English Rose x
    http://iamanenglishrose.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Thanks Rose, your always sweet and adorable!
    Kisses.

    RispondiElimina
  8. like everything,but the hello kitty necklace.
    it`s just that i can`t stand this creature.
    you`re cute)
    improve your style!

    RispondiElimina
  9. Sono sempre molto sfiziosi i tuoi outfit. Poi sei carinissima e graziosa..e il rosa ti dona particolarmente!Soprattutto in queste tonalità così soft *o*

    RispondiElimina
  10. Grazie clorofilla...sempre troppo gentile!!!^-^

    RispondiElimina