martedì 1 giugno 2010

99 Luftballons!
















Salve a tutti! il post che pubblico oggi è un po' diverso, perchè non contiene un semplice outfit, ma anche delle foto insieme alle mie amiche. Ieri pomeriggio abbiamo organizzato una sorpresa per una nostra amica che compiva gli anni e abbiamo provato a riprodurre un Trivial Pursuit..(con risultati abbastanza soddisfacenti direi)! Le foto sono state scattate a casa di una mia amica dove ho anche incontrato un gattino molto simpatico e ben disposto a farsi coccolare. Spero che l'outfit vi piaccia,soprattutto il mio nuovo headband con un fiocco gigante che m fa davvero impazzire e che, però, ha ricevuto pareri contrastanti! Ah dimenticavo ieri sera sono andata a vedere Sex and the city 2, l'ho trovato abbastanza carino solo un po' lungo e noioso in certi punti, ma ampiamente risollevato dal personaggio di Samantha, decisamente la mia preferita che viene arrestata per atti osceni in Medio Oriente!!! ^^ Ciao a tutti... baciiii!
i was wearing: Zara shirt, Cameau headbang, Oviesse skirt, vintage scarf as a belt, grey fakts, studded bag.















11 commenti:

  1. Scusate per la foto storta del braccialetto...non me ne ero accorta!!! ^-^

    RispondiElimina
  2. bello questo outfit!Mi piace molto la fascia a pois!
    baci

    RispondiElimina
  3. you cutie! i LOVE your amazing headband and bag!
    great blog!
    loving the posts
    stop by some time xx

    RispondiElimina
  4. Eccomi, sono passata :D
    Mi piace molto la borsa..mi ricorda moltissimo una borsa di Gucci (http://www.womengucci.com/images/gucci-boston-bags/gucci-boston-bags-39.jpg) :)

    http://aredbow.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Stai molto bene con la fascia a pois in testa! Queste cose bisogna saperle portare e tu lo fai benissimo. Io nn avrei messo quella in vita...ma prendilo come un consiglio di gusto personale...non sono la guru del fashion!

    Grazie per essere passata sul mio blog, vieni a trovarmi di nuovo quando vuoi e se hai voglia di lasciarmi qualche consiglio...seguimi con bloglovin.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Grazie Elena, ripasserò volentieri!
    Baci.

    RispondiElimina
  7. la borsa ce l'ho uguale ma marrone!
    sono anch'io d'accordo con elena..non avrei messo la cintura in vita avendo già l'headband della stessa fantasia! con troppi pois addosso rischi di cadere nel ridicolo secondo me! :)

    RispondiElimina
  8. Sei sempre molto carina,e mi piace l'attenzione che hai verso i dettagli =)
    L'unica cosa che non mi piace di questa mise è la borsa!
    :P

    RispondiElimina