giovedì 30 dicembre 2010

Xmas holidays...













































































Eccomi qua, assente da qualche giorno causa cambio pc e conseguente reinstallazione!
Purtroppo il Natale è già passato, quello che preferisco, infatti, sono i preparativi e l'attesa della vigilia e volevo condividere con voi proprio questi momenti, sia i decori natalizi di casa mia che le giornate a ridosso del Natale, tra tombole, cioccolata calda, scambio di regali tra amici e riti propiziatori, come i giri intorno all'albero di Natale che si fanno tutti gli anni da noi la sera della vigilia!
Il mio Natale è stato molto ricco e ho ricevuto tutte cose gradite *.* come la Alma blu di Vuitton e Green Jade di Bulgari!
Spero che anche voi abbiate trascorso le feste piacevolmente, per fortuna non sono ancora finite, aspettiamo con ansia Capodanno e la Befana *.*!
bacioni a tutti...
la bovaryste

1 outfit, i was wearing: Vintage coat, no brand scarf, Vintage cultch, Camaieu tee, Le Complici skirt, Calzedonia tights, Zara shoes, OVS grey gloves.
2 outfit, i was wearing: Stefanel dress, Calzedonia tights, Fornarina heels, Zara little belt, Fix Design coat, vintage black scarf, no brand black gloves, vintage cultch, Accessrize hat.
3 outfit, i was wearing: Primark cardigan, Zara dress, alzedonia tights, no brand boots, vintage cultch customized by me.