domenica 31 ottobre 2010

Laundry service...



























Ciao a tutti...eccomi tornata da Amsterdam, non ho ancora messo le foto scattate là sul pc, perciò intanto vi mostro delle foto scattate all'inizio di Ottobre. i due outfit sono caratterizzati dagli stessi colori: Bianco, blu e oro, il primo è più particolare ed in perfetto stile marinaretto, mentre il secondo è più semplice, ma a mio parere impreziosito dalle splendide ballerine di Melissa che ho comprato questo mese!!! le adoro e sono comodissime!!! ^^ le foto le ho scattate in due lavanderie a gettoni, che mi ricordano molto i film americani e mi sembrano carine e divertenti come locations fotografiche!!! voi che ne dite??? spero di creare il primo post su Amsterdam domani, a presto baci a tuttiii!!!
1 outfit, i was wearing: Camaieu tee, Zara skirt, vintage scarf, blue moccassins, LV bag, Accessorize bow bracelet, Primark bow ring, Oysho bow necklace, Laka nailpolish
2 outfit, i was wearing: Primark jacket, Camaieu top, no brand jeggins, Melissa flats, vintage bag, Camaieu stripes scarf.

























lunedì 25 ottobre 2010

Eau de parfum...




























Ciao a tutti, eccomi con un brevissimo post contenente due outfit, brevissimo perchè devo assolutamente scappare a finire la valigia per Amsterdam, potrete quindi vedere ben presto delle foto dall'Olanda. gli outfit che vi propongo hanno in comune una tee con una boccetta di profumo disegnata, la prima è di Zara (precisamente di Zara kids ^^) la seconda di Happiness is a ten dollar tee, un marchio che amo molto anche se per ora ho comprato solo questa tee, perchè non è molto nel mio stile, ma ho voluto provare lo stesso. entrambe le tee le ho abbinate ad una gonna alta, per renderle un po' più femminili e nel primo outfit ho anche aggiunto delle calze particolari, mentre nel secondo indosso dei semplici leggins, questo perchè dovevo stare in giro tutto il giorno per il benvenuto alle matricole della mia università e volevo stare comoda. spero che le foto vi piacciano, adesso scappo ci sentiamo appena torno! baciii!
1 outfit, i was wearing: Zara tee, vintage skirt, Calzedonia tights, Francesco Milano flats, Emma Peel jacket, Accessorize bag, Versace vintage scarf.
2 outfit, i was wearing: Happiness is a ten dollar tee t-shirt, Angel baby by Ovs skirt, Calzedonia leggins, Primark falts, vintage bag, Versace vintage scarf.