sabato 31 luglio 2010

Vintage stuff


































Salve a tutti...eccomi con un nuovo post, vi avevo promesso un post sull'estate e i look da spiaggia, ma mi sono accorta di avere davvero troppe foto da catalogare e scegliere e troppo poco tempo a disposizione per farlo perciò ho deciso di postare altre foto (sempre estive) atte a mostrarvi il mio amore per il vintage,amo tantissimo i vestiti vintage o gli accessori, perchè sono sempre unici e originali, come questi 2 capi di mia mamma: le due tutine, gialla e rosa (quella rosa viene da New York e questo me la fa amare ancora di più) customizzata da mia mamma con i cristalli e le perle applicati. che ve ne pare??? vi piacciono??? la gonna del primo outfit l'ho invece scovata in un mercatino e mi sembrava assolutamente perfetta con la mia tee di Zara, comprata qualche anno fa. voi che ne pensate del vintage??? vi piace??? io spero proprio di trovare qualcosa di speciale a Londra, soprattutto a Portobello e Notting hill *.* non vedo l'ora. in ogni caso il post estivo lo pubblicherò prima di partire, premetto che ci saranno moooolte foto, ma avete tutto il tempo per guardarle durante la mia assenza, purtroppo non ho il portatile e non potrò aggiornare il blog!!! baci a tutte e buon proseguimento di vacanze, qui dopo giorni di pioggia è tornato finalmente il sole e oggi mi godo una giornata di mare!!! ciaooo!!!
1 outfit, i was wearing: vintage jumpsuit, no brand wedges, Rossella Carrara bag, no brand belt.
2 outfit, i was wearing: vintage jumpsuit, Oviesse flats, plastic bag
3 outfit, i was weraing: Zara tee, vintage skirt, Zara bag, plastic flats





























martedì 27 luglio 2010

Celebrating jeans!




























































Salve a tutti, oggi pubblico un post con ben 5 outfit in omaggio al jeans...un materiale multiuso e ormai universale, che questa primavera ha spopolato sia tra gli stilisti che tra i brand low cost come Zara, H&m e Bershka, mi sembrava giusto, quindi, dedicare a questo splendido materiale un intero post, spero che l'idea vi piaccia. devo dire che io amo molto indossare vestitini e gonne (anche in inverno) e i jeans non sono proprio un mio must, ma questa primavera mi è piaciuto molto revisitare questo indumento, sia con un total-jeans, che con una semplice camicia. gli scatti partono da Marzo fino a Luglio (il primo outfit) ci sono anche alcune foto divertenti, come quelle del primo Maggio (il secondo outfit) scattate insieme alle mie amiche, quella è stata davvero una bella giornata...mi sono dilettata anche con il tennis, per il quale sono davvero negata!!! per l'occasione ho sfoggiato 2 outfit in total jeans, anche se del primo ho scattato solo 2 foto (non sapevo come sarebbe stato il tempo ed ho pensato di prevenire portandomi più cose). spero che le foto e gli outfit vi piacciano, il prossimo post sarà dedicato completamente agli outfit estivi per il mare e l'aperitivo sulla spiaggia, spero possa interessarvi come idea, magari anche per decidere cosa portare in valigia per un viaggio al mare...io tra poco partirò per Londra...non vedo l'ora!!!!posterò sicuramente delle foto a riguardo e magari vi darò qualche consiglio sullo shopping a Londra, dato che avrò mia cugina (londinese) come guida d'eccezione!!! baci a tutti e buone vacanze!!!
1 outfit, i was wearing: vintage dress, yellow sandals, vintage bag and jewels.
2 outfit, i was wearing: Intimissimi top, Zara vest, Benetton shorts, no brand flats....in the first 2 pictures: jeans shirt, Camaieau belt, Zara jeans, no brand flats.
3 outfit, i was wearing: Oysho top, Levis shirt, H&m jeans, Primark flats, Carpisa bag
4 outfit, i was wearing: no brabd shirt, Naf Naf skirt, vintage bag my mom's creation, Echtor boots, Le complici jacket, no brand scarf and Zara umbrella.
5 outfit, i was wearing: Levis shirt, Ice iceberg belt, Zara jeans, Sportmax boots, Lv bag, zara scarf and brown coat.