mercoledì 30 giugno 2010

7 Sins by Italian fashion bloggers: Superbia e Invidia
















questo post l'ho fatto mooolto ma mooolto veloce, ma non volevo mancare all'evento, perciò scusate per il ritardo e per le foto ma domani ho l'orale alla maturità... Panicoooooooooo!!! spero che le foto vi piacciano, le prime sono chiaramente riferite all'invidia, chi più di Grimilde è invidiosa della bellezza altrui???!!! e le altre sono molto semplici, volevo interpretare la superbia anche se le foto con il mio cane non c'entrano molto, ma erano troppo carine! baci a tuttiii...verro a vedere i vostri "peccati"!!!
i was wearing (superbia): zara dress, black pumps

















venerdì 25 giugno 2010

Studio e non solo!
















































Salve a tutti! dato che vi ho parlato di studio, causa maturità ho deciso di postare delle foto nelle quali si legga tutta la nostra fatica nel preparare l'esame (tra un gelato e l'altro e tra le varie e futuristiche costruzioni con i lego). Per la serie 10 teste sono meglio di una, abbiamo organizzato dei gruppi di studio di Italiano e Filosofia, devo dire con risultati positivi, anche se è chiaro che quando si è in compagnia qualche distrazione c'è sempre (per fortuna) perciò tra un Pirandello e l'altro e una tesi ed antitesi ho trovato il tempo di scattare qualche foto carina, o almeno spero! spero che le foto vi piacciano e spero anche di postare più spesso, non appena mi libererò di questo incombente fardello...gli orali ce li ho il primo di Luglio (il primo giorno 0.0). gli outfit che vi propongo sono molto semplici freschi e funzionali ad una giornata di studio intenso!!! come promesso vi mostro la mia borsa customizzata con i personaggi di pinocchio, spero che vi piaccia anche questa, io la trovo molto carina!!! baci a tuttiiii buona estate!!!
1 outfit, i was wearing: dress from a maket, Rossella Carrara pink flip-flops, pink bag customized by me, earring handmade by me, Accessorize necklace.
2 outfit, i was wearing: dress brought in a market in Camden Town, sandals from the market, Brandina black bag, Fantasy necklace.